Locale

Il Ristorante Mamma Rosa SBT si propone come lo specchio di un concetto di ospitalità che unisce la tradizione delle Pizze Napoletane che Marcello D’Erasmo realizza con maestria da decenni, alla moderna attenzione all’accoglienza turistica che ha reso San Benedetto del Tronto uno dei centri più amati d’Italia.

 

La cornice scelta per offrire le deliziose pizze napoletane, accompagnate da una selezione di birre di qualità, è quella di un locale dalle dimensioni contenute, che permetta di avere angoli adatti per target d’età anche molto diversi tra di loro.

 

Elegante e di design, l’arredamento accosta legno e metallo in quella che si rivela essere la perfetta scenografia per i vostri eventi speciali. Un compleanno, un anniversario, una cena in famiglia: ogni momento particolare diventa ancora più speciale seduti ai tavoli di Mamma Rosa SBT.

 


Innovazione nel rispetto della tradizione: è questo il messaggio che Mamma Rosa Sbt vuole trasmettere ai propri ospiti, il segno che vuole lasciare nel panorama del food and beverage di San Benedetto del Tronto.